I commenti

Lino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diego Piro3

 

FrancescaFerraresso

 

 

CarloSala

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DA BERLINO:

Io sto e vado per Marinella Colombo e ti spiego perché.

Nel più sentito e profondo rispetto di tutte le culture e tradizioni dei diversi popoli di questo pianeta che lo rendono grazie a questi un posto meraviglioso sul quale vivere…
…al Parlamento Europeo abbiamo bisogno di persone che ti parlano e ti ascoltano, fidate ed esperte, che conoscono i veri avversari e le minacce dell’Europea, che conoscono le strutture più infami all’interno dell’Europa stessa e che sanno perfettamente ciò che è necessario fare a livello europeo per ridare una voce e dignità a migliaia e migliaia di bambini e genitori italiani e non vittima della mala-amministrazione e dalla mal-giustizia non solo tedesca.
Vivo in Germania dal 1979. Ora non parlerò delle attività tedesche per far sì che l’Europa venga completamente egemonizzata dalla Germania – cosa oramai in forte procinto. In Germania (forse per i meno attenti dovrei dire ‘anche’ in Germania ma preferisco dire SOPRATTUTTO in Germania) i diritti fondamentali dei bambini e umani vengono calpestati di giorno in giorno da impiegati statali e parastatali che lavorano nel più assoluto libero arbitrio presso enti nazionali e parastatali. I bambini e i genitori vittima vengono stravolti da procedure vessatorie e da razzismo rimanendo segnati per il resto della vita.
Ho cercato per anni di sensibilizzare connazionali, partiti, emittenti e media di massa senza nessun risultato.
L’unica persona che ho conosciuto nell’arco degli ultimi 8 anni che ha avuto un orecchio nonostante il suo di dolore e che ha veramente fondate conoscenze sui problemi in Europa è solo Marinella Colombo.  Amica porto sicuro e salvo per tutte le persone che soffrono a causa della mala-amministrazione e dalla mal-giustizia.
Grazie a Lei ho potuto conoscere altri deputati europei italiani in gamba che meritano di essere rieletti.
Purtroppo questi deputati non sono del Movimento 5 Stelle. I miei incontabili tentativi di contatto con il Movimento 5 Stelle purtroppo non sono mai stati coronati da successo. Che bene sia!
Io sto e vado per Marinella Colombo

D’Aloia For Human Rights
Berlino

——

Io donna di sinistra

 

—–

e i primi bambini tornano a CASA, in Italia!

 

Diego Piro2

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...